close
Celli Spa

EVO, la gamma Celli si aggiorna e migliora le proprie prestazioni

Andrea Magni e Stefania Celli

Robustezza e resistenza nel tempo sono da sempre tra i principali plus delle soluzioni Celli; talvolta, però, le mutate esigenze degli operatori spingono i tecnici dell’azienda a cercare nuove soluzioni per migliorare ulteriormente le prestazioni dei macchinari della gamma.

È il caso di EVO, il progetto di upgrade della fresatrice pieghevole Super Tiger 360 P presentato in anteprima ad Agritechnica: nata dalle richieste del mercato australiano e neozelandese, questa nuova macchina è stata sviluppata per lavorare grandi estensioni con trattori di potenza sempre più elevata (450 HP).

Proprio a questo scopo, EVO garantisce maggiori prestazioni grazie alle numerose migliorie introdotte: dal castello all’impianto idraulico, fino ai perni della barra livellatrice, geometrie e struttura sono state profondamente riviste, così come la componentistica, anche tramite l’impiego di materiali di ultima generazione. EVO, inoltre, può essere equipaggiata anche da baulatore, semplicemente sostituendolo ai rulli, e consentendo così di effettuare differenti tipi di lavorazione con un’unica macchina.

Nei prossimi mesi, il progetto EVO abbraccerà anche la gamma degli erpici pieghevoli, a loro volta soggetti a implementazioni tecniche che ne miglioreranno le prestazioni.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sul progetto EVO?

Compila il seguente modulo

 
 
Cancel

Tecnici (necessari)

Chiudi

Cancel

Marketing (Youtube)

Chiudi

Cancel

Marketing (Google Maps)

Chiudi