Contatta l'ispettore di zona
Celli amplia la propria gamma di macchinari con JUPITER, una trinciatrice semi-forestale progettata per rispondere alle esigenze degli operatori che necessitano di strumenti robusti e versatili. Ideale per trattori con potenze comprese tra 75 e 140 HP, JUPITER è in grado di trinciare efficacemente erba, rami e legna fino a 15 cm di diametro, dimostrandosi una soluzione ideale per la gestione di terreni complessi e impegnativi.
Alla scoperta di JUPITER
La nuova trinciatrice semi-forestale si distingue per alcune caratteristiche tecniche uniche:
• trasmissione a 5 cinghie con tensionatore automatico, che assicura una trinciatura continua e senza interruzioni;
• bocca di ingresso ad alta capacità (30 cm), che facilita l’ingresso del materiale e ottimizza le operazioni;
• spostamento laterale idraulico di 600 mm, per una maggiore flessibilità operativa;
• rullo posteriore di 220 mm di diametro e rotore con mazze di 455 mm di diametro, progettati per garantire resistenza e durata;
• telaio a doppio strato in acciaio spesso 8 mm + 8 mm, che assicura robustezza e protezione contro le sollecitazioni.
La macchina è disponibile in larghezze di lavoro comprese tra 1,80 e 3 metri e anche nella versione reversibile (JUPITER/SR) che include un castello per l’uso frontale e offre un’ulteriore opzione per chi necessita di una guida più versatile.
Uno sguardo verso il futuro
I bisogni e le esigenze degli operatori sono in continuo cambiamento. In questo contesto diventa cruciale investire nello sviluppo di nuovi macchinari. Celli si è sempre impegnata nella realizzazione di soluzioni innovative volte a garantire risposte pertinenti e precise, affiancando i propri clienti nella realizzazione delle loro sfide quotidiane.
JUPITER è stata presentata in anteprima ad EIMA International 2024 e sarà disponibile sul mercato a partire dal 2025.
Compila il seguente modulo.