close
Celli Spa

Celli ad EIMA Show con le sue soluzioni pieghevoli

LOTHAR_P_BF

Prosegue l’estate di appuntamenti di Celli, che venerdì 28 e sabato 29 luglio sarà ad EIMA Show, l’evento organizzato da FederUnacoma e dedicato alle prove in campo aperto di macchine e attrezzature per la lavorazione del terreno.

 

Sarà l’Umbria, ed in particolare l’Azienda Agricola Casalina a Casalina di Deruta (Pg), ad ospitare le due giornate dimostrative, alle quali Celli sarà presente con i propri macchinari, pronti a “scendere in campo”: tra loro, la Super MAXI P, erpice rotante pieghevole di punta della gamma aziendale, con i suoi 6 metri di larghezza e una scatola da 450 HP, e la LOTHAR P, interrasassi pieghevole che è in grado di lavorare ed affinare i terreni più duri e sassosi.

 

Saranno quindi le soluzioni pieghevoli le protagoniste per Celli a questo importante appuntamento, al quale non mancheranno nemmeno il trinciastocchi pieghevole SCORPIO P, il ripuntatore ALCE P e soluzioni combinate: prodotti di grandi dimensioni, in grado di esprimere al meglio le loro potenzialità in campo aperto.

 

L’ingresso ad EIMA Show è gratuito; per chi fosse interessato, in entrambe le giornate le prove in campo saranno in programma alle ore 11,30 e alle 16,45 nell’area dedicata (ogni sessione avrà la durata di un’ora e mezzo). Altre info su www.eimashow.it.

Cancel

Tecnici (necessari)

Chiudi

Cancel

Marketing (Youtube)

Chiudi

Cancel

Marketing (Google Maps)

Chiudi