close
Celli Spa

Il modello Formula 190: vera innovazione!

Col modello Formula la Celli introduce un reale elemento di innovazione in un prodotto ormai consolidato come la fresatrice.
Mediante la regolazione idraulica dell’altezza della cofanatura della macchina (vedi foto) si modifica lo spazio disponibile sotto alla macchina per il terreno in lavorazione e in questo modo si può controllare perfettamente la qualità del lavoro.

Fresatrice Formula 190 Celli, dettaglio

Si utilizza la massima altezza quando il terreno è umido e c’è rischio di ingolfamento oppure quando è richiesta una finitura grossolana.
Si utilizza la minima altezza nel caso di terreno asciutto e sabbioso o comunque quando si desidera la massima finitura.

Considerando che è possibile anche sostituire il rotore a zappette montando il rotore a denti diritti tipo Frangor, la macchina acquisisce una grande versatilità.
Ripetuti test svolti da contoterzisti hanno dimostrato che con una Formula si può fare veramente il lavoro di 3 macchine, risparmiando tempo e carburante e ottenendo il risultato che si desidera con minore sforzo.

Cancel

Tecnici (necessari)

Chiudi

Cancel

Marketing (Youtube)

Chiudi

Cancel

Marketing (Google Maps)

Chiudi