22 - 23 juin 2017 · Vigneti Villabella - Calmasino diBardolino (VR)
Avertissement ! Le contenu de cette page est disponible uniquement dans les langues suivantes: Italien
Ci sarà anche Celli ad “Enovitis in campo” in programma il 22 e 23 giugno ai Vigneti Villabella: per questo importante appuntamento l’azienda romagnola, attiva da oltre 60 anni nel campo della meccanizzazione agricola, proporrà le sue soluzioni dedicate alla viticoltura ed alla lavorazione del terreno in vigneto.
Tra queste, sarà possibile vedere all’opera la trinciatrice MIZAR (disponibile in versione fissa o spostabile), che in un recente upgrade è stata dotata di un impianto a doppio disco interfilare (diametro 600 mm.) con doppio coltello che la rende perfetta per le lavorazioni del terreno tra i filari di viti.
Tra le ultime novità di Celli sarà presente anche la ARES + MARTE, innovativa soluzione in grado di abbinare un’interrasassi ed una macchina per la semina meccanica di inerbimento, ottenendo così una doppia funzionalità di lavorazione in un unico strumento. Ideale per trattare efficacemente terreni sassosi e particolarmente duri, questo macchinario combinato è in grado di preparare un adeguato letto di semina anche in presenza di residui colturali, garantendo al terreno drenaggio e permeabilità.
Versatilità, personalizzazione e durata nel tempo: è proprio grazie a queste caratteristiche, d’altra parte, che oggi i prodotti Celli sono presenti in oltre 70 Paesi nel mondo, con soluzioni adatte alle più svariate tipologie di terreno e di coltivazione, ed in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, grande o piccolo che sia.