EIMA, interesse da tutto il mondo per le soluzioni Celli

Uwaga! Zawartość tej strony jest dostępna tylko w następujących językach: Włoski

Operatori, rivenditori, partner, fornitori, media e semplici appassionati: non è mancato proprio nessuno allo stand Celli durante EIMA International 2022, la fiera internazionale della meccanica agricola da poco conclusa a Bologna, che ha fatto segnare numeri record (327mila le presenze complessive). Un afflusso che ha interessato anche il Padiglione 25, dedicato alle macchine per la lavorazione del terreno, e lo spazio espositivo aziendale, letteralmente preso d’assalto per tutti i 5 giorni di durata della manifestazione.

Dalla Turchia al Giappone passando per l’Europa, sono state centinaia le visite e gli appuntamenti che hanno confermato ancora una volta l’interesse verso Celli e le sue soluzioni, sinonimo di affidabilità made in Italy.

Al centro dell’attenzione e della curiosità dei visitatori, c’erano ovviamente le macchine in esposizione, che ben rappresentavano la gamma Celli nella sua ampiezza e nelle sue più recenti evoluzioni: soluzioni combinate, come l’erpice fisso MAXI con seminatrice pneumatica STORM (di cui parliamo più nel dettaglio qui), ma anche modulari, come l’interrasassi fisso LOTHAR attrezzato con un baulatore intercambiabile con il rullo posteriore.

Particolarmente apprezzate anche le fresatrici, il fiore all’occhiello della gamma Celli, da quelle di dimensioni più importanti (SUPER TIGER 450 P) a quelle compatte per la lavorazione interfilare in vigneti e frutteti (EV), fino a quelle pensate per la lavorazione biologica del terreno (TIGER 190 BIO); così come SCORPIO S, la trinciatrice spostabile di maggiori dimensioni tra quelle prodotte finora dall’azienda.

EIMA ha quindi rappresentato per Celli un’occasione importante di confronto, incontro e ascolto, ma anche un momento per avviare nuovi progetti per il futuro: grazie a tutti coloro che sono passati!

 
Cancel

Tecnici (necessari)

Chiudi

Cancel

Marketing (Youtube)

Chiudi

Cancel

Marketing (Google Maps)

Chiudi