close
Celli Spa

Fiere ed eventi per una presenza capillare nel mondo

È un altro anno fitto di impegni internazionali per Celli, sempre più presente alle manifestazioni e agli eventi di riferimento in vari mercati dei 5 continenti.

Grazie a una rete di partner in continuo sviluppo, che anche in questo inizio d’anno ha fatto registrare nuovi ingressi (l’ultimo tra tutti, negli Stati Uniti), l’azienda può prendere parte con i propri macchinari e soluzioni per la lavorazione del terreno, ai principali appuntamenti di settore, nei vari periodi dell’anno.

Dopo i debutti più che positivi alle principali fiere dell’agricoltura in Turchia e in Croazia, nei prossimi mesi Celli toccherà anche il Giappone, con la partecipazione ad International Agricultural Machinery Show, fiera quadriennale in programma a luglio. L’autunno sarà dedicato invece all’Europa, tra Germania e Francia: qui Celli farà il proprio ritorno a Sitevi, uno dei principali appuntamenti internazionali dedicati alla filiera vitivinicola e frutticola.

A questi si aggiungono poi diversi eventi dedicati all’agricoltura biologica, in particolare in Scandinavia (Svezia e Norvegia), dove Celli continua a proporre con successo, anche qui grazie a rappresentanti locali autorevoli e qualificati, le proprie soluzioni tecniche per una lavorazione minimale e rispettosa del terreno.

Cancel

Tecnici (necessari)

Chiudi

Cancel

Marketing (Youtube)

Chiudi

Cancel

Marketing (Google Maps)

Chiudi