close
Celli Spa

EIMA 2016, grande successo per le soluzioni e i macchinari Celli

celli-eima-2016

Grande successo di pubblico per Celli ad EIMA International 2016, l’Esposizione Internazionale di macchine per l’agricoltura alla quale l’azienda si è presentata con numerose novità.

Tanta gente sin dal primo giorno allo stand Celli, che vedeva in esposizione ben 14 macchinari; molti gli operatori esteri, interessati alle soluzioni progettate e realizzate dall’azienda. Tra queste, la nuova RHINO 400, presentata in anteprima assoluta, che va ad arricchire l’ampia gamma delle zappatrici rotative: un prodotto dalle dimensioni importanti (da 3.5 metri a 4.5 metri nella versione fissa) e pensato per trattori con elevate potenze disponibili alla PTO (300 kW/410 Hp), caratteristiche che lo rendono un unicum nel panorama del settore.

Proprio per il mercato estero è pensata l’altra novità presentata ad EIMA, ovvero ORION/F, trinciatrice progettata guardando alle esigenze del mercato australiano e che presenta, rispetto alla SCORPIO/F a cui si ispira, soluzioni come il castello con doppia posizione di lavoro pensate per ottenere un’estrema versatilità (soprattutto in relazione all’utilizzo con trattori di bassa potenza) ed una buona maneggevolezza.

Insieme a questi nuovi macchinari i visitatori hanno potuto ammirare da vicino soluzioni combinate, pieghevoli e smontabili, nuovi upgrade, così come applicazioni particolari e pensate appositamente per le colture biologiche, a testimoniare l’estrema varietà di soluzioni incluse nella gamma Celli, una delle più complete presenti oggi sul mercato.

Cancel

Tecnici (necessari)

Chiudi

Cancel

Marketing (Youtube)

Chiudi

Cancel

Marketing (Google Maps)

Chiudi