close
Celli Spa

Grosse macchine al lavoro in Australia

Quando si è trattato di scegliere l’attrezzatura giusta per i loro scopi i Mattern hanno contattato il loro rivenditore locale Meeniyan Tractor Service, rivenditore Celli per la zona. Dopo un attento esame di alcune alternative la scelta è caduta su un Frangor Celli modello Tiger 260 da 4 metri e 20 di larghezza di lavoro, equipaggiato con rotore a denti e rullo posteriore a gabbia.

La macchina si è rivelata ideale per l’utilizzo accoppiata al John Deere 7610 da 120 HP alla presa di forza della famiglia Mattern. John Mattern ci dice: “Lavoriamo 7/8 ettari al giorno a seconda di quanto il terreno è compattato e quanta fibra è rimasta dopo che gli animali hanno pascolato. La larghezza di 420 cm è ideale perché ci dà produttività e al tempo stesso ci permette di lavorare bene in alternanza con le altre attività alla fattoria. Nelle condizioni più favorevoli copriamo fino a 16 ettari al giorno. Abbiamo scelto senza dubbio la macchina ideale per le nostre esigenze e siamo soddisfatti della affidabilità e della performance Celli”.

Nella foto: il proprietario ed operatore della macchina Scott Mattern, assieme al titolare della Meenyian Tractor Services Warren Rich.

Cancel

Tecnici (necessari)

Chiudi

Cancel

Marketing (Youtube)

Chiudi

Cancel

Marketing (Google Maps)

Chiudi