Le soluzioni Celli sono… 4.0

Efficacia, sostenibilità, risparmio: tanti sono i vantaggi per gli operatori che scelgono di avvalersi di soluzioni 4.0 in agricoltura. Non poteva mancare all’appello un’azienda come Celli, che da sempre pone grande attenzione al tema dell’innovazione.

Oggi infatti su tutti i macchinari può essere installato un dispositivo condiviso con il trattore, certificato AGRI 4.0. Con questo strumento, potranno essere raccolti e comunicati in tempo reale dati relativi all’attività della macchina: ore di lavoro, tempi di manutenzione, posizione e spostamenti grazie al sistema di localizzazione GPS, statistiche di operatività e, tramite un sistema di riconoscimento, informazioni sull’identità dell’operatore che ha effettuato la lavorazione.

Tutti i dati vengono resi disponibili in tempo reale su cloud e possono essere visualizzati tramite app su dispositivi mobile (smartphone, tablet, ecc.): una comodità in più, in particolare per le grandi imprese agricole che possono così monitorare tutte le loro macchine, nei vari terreni da lavorare e gli operatori impegnati. Inoltre l’impresa agricola può trarne benefici economici, con lo sgravo fiscale del credito d’imposta “Agri 4.0” sull’acquisto della macchina.

Per Celli, infine, questo sistema significa uno strumento in più di monitoraggio delle macchine e delle loro performance, con dati utili per il servizio di assistenza e per lo sviluppo delle macchine stesse.

Compila il seguente modulo per maggiori informazioni

 
 
 
Cancel

Necessari

Chiudi

Cancel

Statistiche

Chiudi

Cancel

Targeting

Chiudi