Soluzioni ad hoc per il mercato spagnolo

soluzioni personalizzate mercato spagnolo

Quello spagnolo è un mercato in forte espansione per Celli, da anni presente nella penisola iberica, le cui soluzioni oggi trovano sempre più il favore degli operatori, nel nord come nel sud del Paese: la gamma Celli infatti è in grado di soddisfare differenti esigenze, offrendo soluzioni professionali altamente affidabili per vari tipi di coltivazioni.

In particolare, nella fascia mediterranea, e in particolare in Andalusia, dove sono diffuse orticoltura e olivicoltura, Celli propone con successo le proprie interrasassi e baulatrici, ideali per trattare terreni duri e creare letti di semina pre-formati per le coltivazioni di ortaggi. In particolare, risultano ideali soluzioni come LOTHAR, THOR e ARES, che possono essere combinate con il modulo baulatore (al posto del rullo posteriore livellatore), capace di dare forma allo strato più morbido di terreno che la precedente azione dell’interrasassi ha lasciato in superficie.

Celli offre poi interessanti soluzioni anche per le aree del nord, coltivate a pascolo, nelle quali gli erpici professionali dell’azienda (da ENERGY a MAXI) si prestano ottimamente alla lavorazione del terreno per il rinnovo di prati a foraggio. Accanto a loro, Celli propone fresatrici fisse come PIONEER e TIGER, o pieghevoli come PIONEER 260 P, TIGER 280 P e SUPER TIGER 360 P, ma anche trinciatrici che risultano idonee per operare su terreni con manti erbosi importanti.

Compila il seguente modulo per maggiori informazioni

 
 

LOTHAR P

Interrasassi pieghevole

HP 220-280   KW 162-206 Approfondisci

THOR

Interrasassi

HP 110-140   KW 81-103 Approfondisci

ENERGY

Erpice rotante fisso

HP 80-200   KW 59-146 Approfondisci

MAXI

Erpice rotante fisso

HP 140-250   KW 102-183 Approfondisci
 
Cancel

Necessari

Chiudi

Cancel

Statistiche

Chiudi

Cancel

Targeting

Chiudi