Trincia CELLI – La famiglia si allarga

Quest’anno abbiamo aggiunto 2 nuovi modelli, che contribuiscono a rendere la gamma offerta tra le più articolate nel settore.

Trinciatrice Celli MIRA reversibile

Trinciatrice Celli MIRA reversibile

Il nuovo trincia modello Mira

È un trincia con doppio rotore pick-up, è adatto per applicazioni particolarmente gravose, dove abbondanti residui di potature sono ammassati tra le fila. Il rotore pick-up, azionato idraulicamente e con velocità regolabile, convoglia i residui all’interno del telaio, e questi vengono sminuzzati dal robusto rotore (con mazze da 1,8 Kg.). Inoltre una speciale rete trattiene i residui all’interno del corpo trinciante, fino a che questi sono polverizzati fino a 35 mm. Il trincia modello Mira può essere attaccato davanti e dietro al trattore (reversibile).

Trinciatrice Celli TAURUS

Trinciatrice Celli TAURUS

Il nuovo trincia modello Taurus

È stato progettato per applicazioni semi-forestali. La bocca particolarmente alta permette di convogliare legna fino a 15 cm di diametro all’interno del corpo trinciante. Il rotore rinforzato può sopportare sollecitazioni importanti, mentre le 5 cinghie di trasmissione laterale permettono una velocità di rotazione costante (2380 g/m).

Oltre a questi nuovi modelli abbiamo proceduto ad una revisione generale

Trinciatrice Celli SIRIO: lato anteriore

Trinciatrice Celli SIRIO: lato anteriore

Il trincia Sirio (sostituisce il modello TCB)

disponibile nella versione fissa e a spostamento, ha subito alcune modifiche, che lo rendono più robusto ma anche più duttile. Il castello è arrotondato, così come il telaio, per non intralciare i rami dei vigneti. Inoltre è disponibile nella versione con cofano posteriore apribile, per una più facile manutenzione.

Trinciatrice Celli VEGA

Trinciatrice Celli VEGA

Il trincia VEGA (sostituisce il modello TX)

Disponibile nella versione fissa e a spostamento, non ha avuto modifiche se non per il castello (arrotondato). Il modello Vega è risultato molto adatto per applicazioni vigneto e frutteto, ma anche nel verde pubblico, grazie alla ventola posteriore apribile per ispezione.

Trinciatrice Celli MIZAR: lato anteriore

Trinciatrice Celli MIZAR: lato anteriore

Il trincia Mizar (sostituisce il modello TCE/TC1)

Disponibile nella versione fissa e a spostamento. In pratica si tratta di una nuova macchina, con un nuovo telaio (più robusto, con doppia sezione) un nuovo rotore (Ø 425 mm) e una scatola cambio adatta per trattori fino a 85 HP. Adatta per le applicazioni più gravose in vigneto e frutteto.

Trinciatrice Celli TS

Trinciatrice Celli TS

Il modello TS

Nelle versione fissa e a spostamento, è un trinciastocchi adatto per assorbire abbondanti residui colturali. La versione 2009 è stata rinforzata nel cofano.

Trinciatrice Celli TSP

Trinciatrice Celli TS/P

Il trincia TS/P

Macchina pieghevole, ha un castello più robusto rispetto al modello del 2008. Inoltre la macchina può essere dotata di un trincia idraulico centrale, che elimina la striscia di terreno non lavorata tra le 2 unità. Il modello TS/P è particolarmente indicato per stocchi ed erba.

Trinciatrice Celli GEMINI

Trinciatrice Celli GEMINI

Il trincia reversibile Gemini (sostituisce il modello TTS)

A spostamento, non ha subito nessuna modifica in quanto la sua affidabilità (nelle operazioni di set-aside e di manutenzione del verde pubblico) ha raggiunto un livello molto alto. Il doppio telaio e il robusto rotore, consentono qualsiasi applicazione.

Trinciatrice Celli TC L Trincia

Trinciatrice Celli LIBRA Trincia

Il trincia laterale Libra (sostituisce il modello TC/L)

è stato migliorato negli organi di sicurezza e regolazione. Dall’esperienza di questo modello nascerà la nuova serie Pegaso, adatta per applicazioni più pesanti.

Per ulteriori informazioni e dettagli guarda la sezione Prodotti »

 
Cancel

Tecnici (necessari)

Chiudi

Cancel

Analitici (anonimizzati)

Chiudi

Cancel

Marketing (Youtube)

Chiudi

Cancel

Marketing (Google Maps)

Chiudi